Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

grazie di cuore

Dopo aver effettuato la biopsia, mi è stato diagnosticato un adenocarcinoma prostatico. Vari consulti medici mi hanno suggerito un intervento di prostatectomia radicale. Ho cominciato ad informarmi sulle tecniche esistenti per l'intervento e sono venuto a conoscenza della chirurgia robotica nel campo dell'urologia, con l'utilizzo del robot "Da Vinci". Sulla base delle ricerche effettuate dai miei figli su internet, sono venuto a conoscenza del Reparto di Urologia II dell'Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma diretto dal Prof. Gianluca D'Elia.
Ho avuto fiducia nel Prof. D'Elia sin dal primo momento che l'ho incontrato per la sua professionalità, i suoi modi cortesi e la chiarezza delle sue parole. Il giorno del mio arrivo presso il Reparto di Urologia II, sono stato accolto da personale infermieristico con il sorriso che mi ha subito rasserenato. Dal momento del mio ingresso al Reparto ho potuto verificare di persona la grande pulizia ed igiene.
Il giorno dell'intervento il 19 febbraio 2014 il prof. D'elia, assistito dai suoi collaboratori, è venuto da me incoraggiandomi e rassicurandomi circa l'intervento.
Durante il periodo della convalescenza a casa, sono stato contattato dal Prof. D'elia che mi ha comunicato la mia completa guarigione.
Voglio esprimere il mio grazie di cuore a Lei Prof. D'elia ed al suo staff medico ed infermieristico, per la professionalità, l'umanità, la vicinanza e la cortesia che mi avete dimostrato.
Con affetto e riconoscenza, Mario Z.

Adenocarcinoma prostatico.