Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Buon reparto

CORPO B - reparto Chirurgia III d'Urgenza e d'Emergenza. Reparto al 4º piano completamente nuovo. Bagno in stanza. Balcone che affaccia in via dell'Amba Aradam. Ogni letto ha: televisore (pagamento: 2 giorni 5€, 5 giorni 10€), telecomando per assistenza immediata infermieri, luce alta e luce bassa. I chirurghi ogni giorno fanno il giro delle visite con tanto di medicazione. L'unica cosa negativa sono le finestre nelle stanze degenza: sono vecchie e rotte e la notte entrano spifferi d'aria.

Appendicectomia in peritonite, operato con la massima urgenza.

Inviato da Jean Jules Mazza
29 Agosto, 2014
Sono stati bravi, molto comprensivi con me. Mi hanno aiutato, oltre che nella loro professionalità, anche con amore, affetto verso la mia persona avendo preso a cuore il mio delicatissimo e grave caso di patologia di cui ero affetto. Grazie a tutta l'equipe della sala operatoria ed al dr. Alessandro ALESSANDRINI, del Reparto III di Chirurgia di urgenza del VI piano. Un particolare grazie all'anestesista (non ricordo il suo cognome), che si è impegnato al massimo manifestandomi, oltre la sua bravura professionale, tutta la sua dedizione nel risolvere la preoccupante difficoltà tecnica dell'anestesia sulla mia persona. Un grazie di cuore per la vostra umanità. Dio vi benedica a tutti e tutte e vi dia forza di andare avanti per continuare aiutare il prossimo. Il mio grazie sentito è commosso. Vi abbraccio a tutti.
Jean Jules Mazza. Roma 29 agosto 2014