Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Pessimo servizio

Sono stata dimessa senza aver visto nemmeno un fisioterapista; operata al ginocchio dopo 5 giorni dal ricovero, solamente per aver dichiarato che mi sarei rivolta al Tribunale per il malato. Infermiere tutte sgarbate e assolutamente non presenti, medici inesistenti. Mi e' stato detto di comprare due calze antitrombo che NESSUNO mi ha infilato. A casa ho saputo che queste calze sono assolutamente necessarie per evitare trombi. Mi era stato sempre riferito che sarebbero state infilate al momento della dimissione.
Pessimo servizio di assistenza infermieristica, medica, di servizi e grande sgarberia anche nei confronti dei familiari, che avrebbero alleggerito il loro (poco e gia' limitato) lavoro.

Frattura piatto tibiale e della rotula.

Inviato da Alessandra
04 Giugno, 2014
Mi dispiace per te, ma io ho vissuta un'esperienza decisamente diversa... Mio marito, 44 anni - protesi all'anca, è stato operato come previsto 11/04/2014 e tutto lo staff è stato STUPENDO, infermieri, portantini, molto gentili e disponibilissimi. Un immenso grazie al prof. Campi ed alla grande dott.ssa Sabina Marin, non solo per l'immensa professionalità, ma per l'attenzione e comprensione verso chi attendeva la fine dell'intervento.
Io quindi posso solo dire Grazie, siamo stati coccolati.. Sembra strano vero... ma è stato così.
In merito al fisioterapista, per 2 giorni (ma solo perchè il giorno dopo dell'intervento era sabato) il fisioterapista era in stanza. In merito alla calza, messa immediatamente... e tutti nella stanza hanno avuto lo stesso trattamento.
Un bacio a tutti dell'ORTOPEDIA 2.