Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Lettera di ringraziamento

Preg.mo dott. Gianluca D'Elia
Le scrivo perché voglio esprimerle,non solo a parole,tutta la mia gratitudine e riconoscenza per la sua grande professionalita', la profonda umanita' e non ultima la sua cordialita'.
A seguito di biopsia prostatica mi era stato diagnosticato un adenocarcinoma che mi aveva naturalmente preoccupato e sconvolto la vita.
In seguito a questa diagnosi avevo iniziato una lunga trafila di consultazioni con importanti urologi di grandi strutture ospedaliere romane ma,nonostante la loro indiscussa competenza,rimaneva sempre in me una profonda incertezza sul come affrontare l'intervento.
A conclusione di tante consultazioni,sempre piu' in confusione,ho chiesto il parere di un amico di famiglia,primario oncologo presso un importante ospedale romano,che mi ha fatto il suo nome ritenendola il piu' grande urologo esperto in robotica italiano.
Dal primo incontro tutte le mie incertezze sono venute meno ed ho capito che il mio problema poteva essere risolto da Lei e solo da Lei.
Dopo una breve attesa e nel giro di soli tre giorni sono stato ricoverato,presso il reparto di urologia II del S.Giovanni Addolorata di Roma,operato e dimesso senza particolari fastidi e senza alcuna complicanza post operatoria.
Desidero esprimere un particolare apprezzamento per l'organizzazione ed efficienza del reparto da Lei diretto e ringrazio tutto il personale medico,infermieristico e paramedico per la loro superlativa professionalita' e cortesia.
Per concludere a Lei dott. D'Elia porgo ancora una volta la mia illimitata gratitudine e riconoscenza ritenendola un GRANDE dell'urologia Italiana.
Grazie, grazie, grazie.
Antonio Perrone