Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Egr. Dott. D’Elia,
sono Franco Tittoni, un paziente che ha avuto la fortuna di conoscerLa e di essere stato da Lei operato e conseguentemente considerato “totalmente guarito”.
E’ giusto un mese oggi che sono entrato in sala operatoria dopo avere avuto il suo cordiale sorriso rassicurante.
E’ passato un mese ma non dimentico nessuna delle ore trascorse in quella “oasi” che Lei ha sapientemente creato senza tralasciare il minimo particolare per recare sollievo a chi, come me, si trova a dover debellare una malattia come il cancro.
E’ passato un mese e, anche se in colpevole ritardo, mi corre l’obbligo di ringraziare Lei e tutto il suo “gruppo”, senza escludere nessuno, dal suo più vicino collaboratore all’ultimo dei deliziosi “angeli del reparto”.
La sua bravura dott. D’Elia è stata quella di realizzare una sorta di “isola felice” nel marasma della Sanità Pubblica e questo è di certo tutta farina del suo sacco, si vede dalla serenità che viene infusa nel paziente da quando La incontra la prima volta, a quando viene assistito e accompagnato all’intervento e dopo.
E’ passato un mese e già Lei mi ha telefonato personalmente per sapere mie notizie…merce rara!!!
Grazie dott. D’Elia, grazie di cuore a Lei e a tutta la sua squadra, Le auguro ogni meritato successo e, nel ricordarLa sempre Le invio i miei più cordiali saluti.
Franco Tittoni

Tumore alla prostata.

Inviato da pala luciano
28 Aprile, 2015
Il 19-03-2015 ho fatto un intervento per rimuovere un adenocarcinoma prostatico presso il S. Giovanni Addolorata di Roma, U.O.C.UROLOGIA 2 dal DR. GIANLUCA D'ELIA, scelto da me su internet perche' io non sono di Roma, sono di Ascoli Piceno, dove non fanno questo tipi di interventi con robotica. Voglio ringraziare tutti, dal dott. D'ELIA a tutto lo staff che lavora con lui, per gentilezza, cordialità, pulizia. Ottima squadra, vi ringrazio di cuore.
Presto verro' a trovarvi!! Ciao a tutti