Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Umanità

Scrivo questa recensione per ringraziare tutti gli Operatori del Reparto di Urologia 2 del S. Giovanni di Roma e credo sia giusto ed opportuno che lo riporti anche qui per rendere, anche solo in parte, omaggio a chi riesce a mantenere così alto il livello del servizio unendo ad esso una umanità che spesso crediamo scomparsa.
- Mi chiamo Claudio Di Francesco e scrivo queste poche righe nella speranza di poter esprimere, anche solo in parte, tutta la mia gratitudine e tutto il mio affetto nei confronti di tutti Voi, tutti!
Il 25 giugno sono stato operato nel Vostro reparto di adenocarcinoma
prostatico e, fin dal primo momento, io e la mia famiglia abbiamo avvertito la Vostra gentilezza e la disponibilità unita ad una tenerezza che mi ha riempito il cuore.
Sono stato, grazie a Voi, sempre sereno e tranquillo e ora, che cammino velocemente verso il completo e totale recupero, ho voluto tentare di esprimere l'ammirazione mia e della mia famiglia per chi come Voi che ogni giorno accompagna le persone in difficoltà come ero io, tenendogli sempre una mano sulla spalla e l'altra sul cuore.
Non avrei potuto chiedere di più!
Una persona che mi era molto cara era solito dire
"per cambiare il mondo restiamo umani".
Voi lo siete nel modo migliore.
Grazie di tutto, Vi auguro, a Voi ed ai Vostri cari, ogni bene.
Claudio Di Francesco

Adenocarcinoma prostatico - prostatectomia chirurgia robotica.