Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Competenza ed Umanità

Sono stato sottoposto ad intervento di prostatectomia robotica totale presso l'Ospedale San Giovanni di Roma dal Dott. Gianluca D'Elia il 7 luglio 2014. Sin dalla prima visita con il Dott. D'Elia sono rimasto favorevolmente colpito dalla tranquillità che solo una persona estremamente competente puo' infondere. E' stato semplice per me comprendere il tipo di intervento al quale avrei dovuto sottopormi e tutto cio' mi ha consentito di affrontare al meglio questa esperienza. Mi è stato prospettato chiaramente quale sarebbe stato il decorso post operatorio, che in effetti è coinciso con le modalità e tempistiche indicate. Tutto il personale del reparto svolge la propria attività con una dedizione ed una professionalità che non avevo mai riscontrato nelle mie esperienze passate. Circa quindici giorni dopo l'intervento lo stesso Dott. D'Elia mi ha telefonato a casa per sincerarsi delle mie condizioni; pertanto consiglierei a chiunque si trovasse nelle mie condizioni di salute di rivolgersi con fiducia a questa equipe medica.

Adenocarcinoma acinare della prostata.

Inviato da luisa alessandrelli
16 Settembre, 2014
Io penso con certezza che si possa trovare di meglio.