Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Semplicemente grazie

Scevro da ogni tipo di piaggeria, unicamente per una doverosa testimonianza, antitetica ai soliti stereotipi che descrivono una sanità "malata", mi è doveroso testimoniare la mia esperienza presso il Reparto Urologia 2 dell'Ospedale San Giovanni dell'Addolorata in Roma, diretto dal dott. prof. Gianluca D'Elia. Posso affermare di aver riscontrato PROFESSIONALITA', COMPETENZA INAPPUNTABILITA' NEI SERVIZI E TANTA UMANITA'. Senza alcun dubbio i meriti sono da ascrivere al dott. D'Elia, che somma su di sè queste qualità che mi ha trasmesso insieme a tanta serenita e speranza per la risoluzione dei miei problemi. Semplicemente grazie.
Felice Sità

Carcinoma alla prostata.

Inviato da roberto evangelista
05 Luglio, 2015
Roma li 09/06/2015. In data odierna sono stato operato per ostruzione prostatica benigna in ATV con asportazione a cielo aperto della prostata. L'intervento è riuscito perfettamente grazie alla eccelsa bravura e alla grandissima professionalità del dr. RIGA TOMMASO, che stimo molto e di cui non mi dimenticherò mai. Ringrazio inoltre tutto lo staff medico ed infermieristico del reparto di urologia dell'ospedale San Giovanni per l'assistenza post operatoria di notevole importanza.
Saluti cari a tutti.
Roberto Evangelista