Dettagli Recensione

 
Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Semplicemente grazie

Scevro da ogni tipo di piaggeria, unicamente per una doverosa testimonianza, antitetica ai soliti stereotipi che descrivono una sanità "malata", mi è doveroso testimoniare la mia esperienza presso il Reparto Urologia 2 dell'Ospedale San Giovanni dell'Addolorata in Roma, diretto dal dott. prof. Gianluca D'Elia. Posso affermare di aver riscontrato PROFESSIONALITA', COMPETENZA INAPPUNTABILITA' NEI SERVIZI E TANTA UMANITA'. Senza alcun dubbio i meriti sono da ascrivere al dott. D'Elia, che somma su di sè queste qualità che mi ha trasmesso insieme a tanta serenita e speranza per la risoluzione dei miei problemi. Semplicemente grazie.
Felice Sità

Patologia trattata
Carcinoma alla prostata.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da roberto evangelista
05 Luglio, 2015
Roma li 09/06/2015. In data odierna sono stato operato per ostruzione prostatica benigna in ATV con asportazione a cielo aperto della prostata. L'intervento è riuscito perfettamente grazie alla eccelsa bravura e alla grandissima professionalità del dr. RIGA TOMMASO, che stimo molto e di cui non mi dimenticherò mai. Ringrazio inoltre tutto lo staff medico ed infermieristico del reparto di urologia dell'ospedale San Giovanni per l'assistenza post operatoria di notevole importanza.
Saluti cari a tutti.
Roberto Evangelista
1 risultati - visualizzati 1 - 1