Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

E' sempre difficile esprimere a parole la stima e la riconoscenza, ma con questo breve sunto (a nome mio e dei miei familiari), voglio cogliere l'occasione per ringraziare di cuore il prof. D'Elia, la sua equipe medica, il personale infermieristico ed il reparto tutto. Grazie davvero a tutti, mi avete ridato la vita! Infatti dopo la diagnosi di una neoplasia, mille pensieri passano per la mente, e sembra quasi che il mondo crolli addosso. Poi, nel reagire, si cerca il chirurgo migliore cui affidarsi. Un'amica ci indirizza dal prof. D'Elia, grandissimo professionista, chirurgo di spicco per la chirurgia mininvasiva-robotica, medico molto speciale, gentile ed accorto. Sono bastati solo cinque minuti di incontro e conversazione per abbattere ogni mia remora all'operazione. La serietà, la professionalità, la cortesia e l'attenzione che il prof. D'elia ha messo a mia disposizione, non avranno mai abbastanza parole di riconoscenza. Sono trascorsi due mesi dall'intervento e la mia qualità di vita è tornata ad essere normale: sono soddisfatto e felice dell'eccellente risultato. Grazie ancora per tutto.
Con i migliori saluti.
Antonio Cannone