Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Un ringraziamento al Dott. D'Elia e staff

Sono Giuseppe Sturiale e sono stato operato presso l’ospedale San Giovanni Addolorata di Roma dal Dott. D’Elia il 22-09-2014 per una Neoplasia renale parziale destra. Sono stato particolarmente colpito dalla capacità tecniche chirurgiche di alto livello, dalla facile accessibilità nei rapporti col personale medico, dalla disponibilità costante nel fornire spiegazioni e nel preoccupazioni del mio stato di salute. In particolare sottolineo i miei più sentiti ringraziamenti al dott. D’Elia, per le sue doti umane, che fanno di un medico ”un bravissimo medico” e persona speciale. Grazie di cuore per la sua professionalità, la presenza ed il costante supporto, una persona, a mio parere davvero unica. Ho avuto la fortuna di conoscere il Dott. D’Elia un medico espressamente competente nel suo settore (Urologia), garbato nei suoi modi, positivo e simpatico, sapere di potere contare in futuro ad un medico come Lei mi rincuora.
A Lei Dott. D’Elia rivolgo la mia gratitudine più profonda. Un ringraziamento particolare a tutti i suoi collaboratori, medici , infermieri del reparto urologia (io lo chiamati ANGELI CHE CAMMINANO) per la professionalità ed umanità.
Con profonda riconoscenza al Reparto Urologia 2 del San Giovanni di Roma.
Grazie di cuore a tutti.

Neoplasia renale parziale destra.