Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Complimenti

Sento il dovere di ringraziare per il trattamento di eccezionale professionalità, competenza e umanità, che ho ricevuto in occasione dell'intervento di TURP a cui sono stato sottoposto nello scorso mese di ottobre. Sono stato visitato dal dott. D'Elia e operato dal dott. Cardì. In quanto io stesso sono medico di famiglia con circa 40 anni di esperienza al mio attivo, ho potuto apprezzare fino in fondo la competenza dello staff medico, la accortezza degli anestesisti, la esemplare disponibilità degli infermieri (tutti indistintamente dal primo all'ultimo! il mio vicino di letto ha contato che sono venuti a controllarmi la prima notte almeno 8 volte, lo stesso poi hanno fatto a loro volta per il mio compagno di stanza).
Bellissimo quando si sono presentati la mattina dell'intervento sorridenti al mio capezzale tutti i medici del reparto con il primario, gli assistenti e gli infermieri: non mi sono mai sentito così importante in vita mia.
Non sono stato trattato così bene perché io sono un medico, ho constatato che sono esattamente così con tutti i malati, senza favoritismi.

Ipertrofia prostatica benigna, trattata con resezione transuretrale.