Dettagli Recensione

 
Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Chemioterapia per recidiva

Sono la figlia di una paziente trattata con chemioterapia per una recidiva. Sono molto amareggiata perché non c'è alcuna disponibilità da parte del personale medico nel rispondere ai dubbi e preoccupazioni legittime che noi familiari abbiamo. Inoltre ho riscontrato più di una volta da una dottoressa in particolare superficialità e maleducazione.
È veramente vergognoso che non si possano avere informazioni esaustive circa la validità e l'efficacia della terapia. Tutto sempre molto vago...
È anche capitato che non abbiano fatto i marker prima della chemioterapia perché si erano dimenticati e hanno chiesto a mia madre di ricordarlo la volta successiva all'infermiera... È ASSURDO.

Patologia trattata
Recidiva neoplasia.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da mascia
07 Giugno, 2015
Cara Cristina, le sono vicina. Io vivo ancora con angoscia il periodo in cui mi sono rivolta a questo centro per mia zia amatissima. I medici sono vaghi adesso come allora, quindi? Io le dico solo se può di provare altrove, qui ho trovato semplicemente poca empatia e professionalità.
In bocca al lupo di cuore.
Inviato da mariavictoria
03 Luglio, 2015
Io sono in cura presso questo servizio dell'ospedale San Giovanni da luglio 2012 per carcinoma mammario. Condivido in parte le osservazioni di Cristina in quanto ho avuto a che fare con la maleducazione e superficialità di una dottoressa in concreto, mentre ho potuto apprezzare la scrupolosità dei nuovi medici provenienti dal Sant'Eugenio e di qualche altro medico già presente nel reparto. Sembra che ogni medico segua le proprie direttive. Nell'ultimo controllo la dott.ssa è uscita con un "beh, per quello che ha avuto....", per poi, quando ha girato la pagina della cartella clinica, rettificare e ammettere che la cosa era stata molto seria e sono a rischio. Durante la chemioterapia sono capitata quasi sempre da quella famosa dottoressa e sono stata veramente trascurata. Invece, sono stata ricoverata e operata pochi mesi fa al San Giovanni e non posso che essere grata per il servizio medico e infermieristico, in genere molto competente e umano.
2 risultati - visualizzati 1 - 2