Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Un reparto eccellente!

La sanità pubblica che funziona esiste ed il reparto di urologia del San Giovanni-Addolorata nè è la dimostrazione. Il Dott. Gianluca D'Elia (dirigente del reparto) ha effettuato un intervento di nefrectomia parziale in robotica a seguito del quale mi è stato rimosso un carcinoma di 15 mm. Due giorni dopo l'operazione sono stato dimesso dall'ospedale, a dimostrazione dell'eccellente lavoro svolto dal Dott. D'Elia e da tutta l'equipe medica. Oltre alla professionalità di tutti i medici e di tutto il personale paramedico, quello che mi ha colpito è stata l'umanità e la sensibilità dimostrata nei miei confronti e di tutti i pazienti. Il Dott. D'Elia mi ha anche telefonato dopo tre settimane per sapere come stavo e per rassicurarmi sull'esito dell'esame istologico. Per un momento non mi è sembrato di stare in Italia!!
Potrei spendere mille aggettivi per testimoniare la bontà di questo reparto, ma racchiudo tutto in una parola che è quella che sta nel titolo della mia recensione: ECCELLENTE!
Doverosi e sentiti sono i miei ringraziamenti innanzitutto al Dott. D'Elia e alla sua equipe medica. Un ringraziamento anche a tutto il personale paramedico, di una gentilezza unica.
Quando il lavoro è una missione tutto questo è possibile.
Ancora grazie di cuore!!

Neoplasia renale - nefrectomia parziale.