Dettagli Recensione

 
Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un reparto eccellente!

La sanità pubblica che funziona esiste ed il reparto di urologia del San Giovanni-Addolorata nè è la dimostrazione. Il Dott. Gianluca D'Elia (dirigente del reparto) ha effettuato un intervento di nefrectomia parziale in robotica a seguito del quale mi è stato rimosso un carcinoma di 15 mm. Due giorni dopo l'operazione sono stato dimesso dall'ospedale, a dimostrazione dell'eccellente lavoro svolto dal Dott. D'Elia e da tutta l'equipe medica. Oltre alla professionalità di tutti i medici e di tutto il personale paramedico, quello che mi ha colpito è stata l'umanità e la sensibilità dimostrata nei miei confronti e di tutti i pazienti. Il Dott. D'Elia mi ha anche telefonato dopo tre settimane per sapere come stavo e per rassicurarmi sull'esito dell'esame istologico. Per un momento non mi è sembrato di stare in Italia!!
Potrei spendere mille aggettivi per testimoniare la bontà di questo reparto, ma racchiudo tutto in una parola che è quella che sta nel titolo della mia recensione: ECCELLENTE!
Doverosi e sentiti sono i miei ringraziamenti innanzitutto al Dott. D'Elia e alla sua equipe medica. Un ringraziamento anche a tutto il personale paramedico, di una gentilezza unica.
Quando il lavoro è una missione tutto questo è possibile.
Ancora grazie di cuore!!

Patologia trattata
Neoplasia renale - nefrectomia parziale.

Commenti

 
 
Per Ordine