Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Degenza dal 18/5 al 21/5

Sono rimasto colpito dall'efficienza e dalla professionalità del reparto di urologia presieduto magistralmente dal prof. D'elia. Ritengo sia un punto di riferimento ed esempio per il servizio sanitario nazionale.
Complimenti a tutto lo staff.

Tur-p dovuta a iperplasia prostatica benigna.

Inviato da vincenti
02 Luglio, 2015
Decorso post-operatorio:

l'operazione di Turp è stata effettuata il 19/05 u.s. dal dott. Scapellato. Il 21/05 sono stato dimesso, mi è stato consegnato il foglio di dimissione e un altro foglio per la convocazione presso l'ambulatorio del San Giovanni dopo un mese, prescrivendomi le analisi del sangue le urine e l'urinocultura. Il dott. Scapellato ha esaminato le analisi e dell'urinocultura e dalla stessa è risultata la positività alla klebsiella pneumoniae, mi ha prescritto il Levoxacin per 7 gg. e si è informato sulla minzione - che è regolare pero' provo un fastidio alla fine della stessa e un po' di bruciore - prescrivendomi una seconda urinocultura. Dopo qualche giorno, e precisamente il 27/6, ho notato all'inizio della minzione del sangue e a tutt'oggi 2/7 continua. Ho informato il dott. Scapellato di questo, ma ormai il controllo lo aveva fatto e a questo punto non so più che fare anche perchè continuano anche sia il bruciore e una dolenzia credo al collo della vescica. Mi è stato detto di andare al pronto soccorso dell'ospedale per informare del mio caso.
Ringrazio e porgo distinti saluti,
Bernardo Vincenti