Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Egregio Dott. D'Elia,
desidero manifestarLe i più sinceri ringraziamenti per l'eccellente lavoro svolto.
Come può immaginare chi apprende di avere un tumore viene di colpo proiettato in una realtà fatta di timori e domande.
Ma quando ho avuto modo di parlare con Lei la prima volta, la Sua chiarezza e la praticità degli step da affrontare mi hanno fin da subito dato l'impressione di poter gestire il problema. Questa sensazione poi è divenuta realtà al momento del ricovero, dell'intervento di prostatectomia eseguito lo scorso 15 giugno e dei giorni successivi in ospedale, in cui il personale sanitario, seguendo il Suo esempio, ha col sorriso e con chiarezza accompagnato ogni mio passo.
Anche il recupero sta seguendo, almeno sino ad oggi, il suo iter migliore, non solo grazie alle modalità di esecuzione dell'intervento ma anche per i chiarimenti dettagliati forniti in reparto che non mi hanno lasciato impreparato davanti agli inconvenienti successivi all'intervento
Onestamente non capita di frequente avere dimostrazione di simile efficienza e competenza, che ciascun cittadino e paziente desidera e merita di poter sperimentare.
Le auguro e mi auguro che possa "contaminare" la sanità nazionale con la Sua professionalità anche magari con collaboratori che seguono i Suoi passi.
La ringrazio ancora per quanto fatto.

Tumore alla prostata.