Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Eccellenza italiana

Collocherei il reparto di urologia 2 dell'ospedale San Giovanni - Addolorata diretto dal Dott. D'Elia tre le eccellenze Italiane.
Il 15/06/2015 sono stato operato per un adenocarcinoma prostatico (prostatectomia radicale robotica).Gia' dalla sera del mio ricovero ho constatato la professionalità, la cortesia e l'umanita' di tutto il personale infermieristico, che nei giorni successivi ho potuto apprezzare ancora di piu', sempre disponibili e pronti ad ogni esigenza, ma con il sorriso sulle labbra.
La mattina dell'intervento mi ha fatto visita il Dott. D'Elia con tutta la sua equipe, dopo avermeli presentati tutti, mi ha messo al corrente di tutte le procedure che mi avrebbero portato all'intervento, informazione che e' proseguita anche nella sala pre-operatoria, dove sia le infermiere che l'anestesista mi hanno tenuto sempre informato in maniera professionale e precisa,ma soprattutto tranquillizzandomi con la loro umanita'.
Due giorni dopo l' intervento sono stato dimesso e dopo 20 giorni sono quasi scomparsi del tutto i problemi post-operatori, sono molto soddisfatto. Un grande abbraccio a tutto il personale medico ed infermieristico ed al Dott. D'Elia, che guida in maniera straordinaria questo fantastico gruppo.

ADENOCARCINOMA PROSTATICO.