Dettagli Recensione

 
Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Parotidectomia

Un grazie infinito al Professore CAMAIONI ANGELO, alla Sig.ra Vanna e a tutto il reparto per la competenza e la grande umanità dimostrata. Sono stata operata dal Professore il 16/9/2015 e la dolcezza con cui sono stata trattata è stata impagabile. Questa è la Sanità che ogni persona vorrebbe. Dimenticavo..: operazione riuscitissima senza nessun danno al nervo facciale.

Patologia trattata
Parotidectomia.

Commenti

19 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2  
Per Ordine 
 
Inviato da Alessandro
12 Novembre, 2015
Ciao Erika. Temo fortemente di avere un problema alla parotide. Vorrei sapere come contattare il prof. Camaioni e chiederti anche se ti sei rivolta ad un chirurgo maxillo-facciale. Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Erika
14 Novembre, 2015