Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Qualche anno fa il dott. Hernandez mi ha operato di ernia cervicale. Secondo me è il più forte del mondo, se dovessi rioperarmi mi farei toccare soltanto da lui. Poi è molto simpatico se preso con i giusti modi, mi farebbe piacere rincontrarlo per ringraziarlo ancora; sia lui che una graziosissima ragazza anestesista, anche lei molto cortese.
Grazie ancora.

Ernia cervicale.

Inviato da STEFANO NIARI
26 Mag, 2016
Sono stato operato d'urgenza, in data 16 marzo 2016, per un ematoma subdurale bilaterale in sanguinamento. L'equipe guidata dal Dott. COSTAGLIOLA CATELLO ha fatto il miracolo (almeno per tale io l'ho ritenuto). Di contorno a loro, sono stato egregiamente assistito da tutto il personale medico e paramedico della struttura. Tutti si sono adoperati con professionalita' e non senza un amichevole sorriso, a farmi superare la convalescenza nel migliore dei modi. Ringrazio tutti i miei nuovi "amici" con i quali sono spesso in contatto. Ho inviato loro, a suo tempo, un mio personale ENCOMIO per il lavoro che svolgono davvero con amore, spirito di sacrificio e attaccamento alla professione. Grazie a ROSARIA, SERENA, SIMONA, MARIA, ILMA, ENZA, GIORGIO, DANIELE, ELEONORA, ROBERTA, GIOVANNA e tutti gli altri che non ho citato, ma porto nel cuore. GRAZIE, GRAZIE A TUTTI.
Inviato da Massimo
20 Mag, 2022
Operato anch'io per ernia discale L5-S1 dal grande dottor Hernandez.
Concordo con il signor Roberto.
Per me il dottor Hernandez è un Dio.
Ringrazio.