Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

grazie a tutto lo staff medico e paramedico

A tutto lo staff Medico e Paramedico di Urologia 2
Sicuramente non sarà la prima testimonianza di stima e di ringraziamento per come sono seguiti tutti i pazienti del reparto di Urologia 2 dell’Ospedale San Giovanni.
Ho avuto la “sfortuna“ di dover trascorrere in reparto quasi un mese di degenza passandovi parte delle feste natalizie e di fine anno, ma devo dire la sincera verità che mi hanno fatto sentire quasi “come a casa“, curato, seguito e costantemente informato sugli sviluppi positivi o negativi dell’operazione e del decorso post-operatorio.
L’umanità e la professionalità che traspare anche da ogni piccolo e grande gesto sia del personale medico che paramedico aumentano la fiducia del paziente e ne rafforzano la velocità di guarigione.
La cura dell’ambiente, la costante e minuziosa pulizia di tutti i locali, la loro bellissima luminosità fanno assomigliare questo reparto di un ospedale pubblico alla più rinomata clinica privata e di questo ve ne siamo grati, perché tutti i malati hanno diritto di essere trattati allo stesso modo, senza distinzione di censo o di ceto sociale.
Non ho altre parole per ringraziare tutti per la dedizione con la quale adempite ai vostri compiti professionali, e non ho che queste poche righe per ricambiarla. Grazie
Alessandro Babolin
Ciampino, 14 /01/2011