Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Delusione

Vorrei esprimere tutta la mia delusione per il personale medico di questo reparto. Dottori e infermieri a cui si affida la vita di un caro e in cui si ripone tutta la speranza di poter rivedere il familiare malato sorridere ed in condizioni migliori.
Mio papà, 84 anni, ricoverato in questo reparto a fine giugno 2015 per frattura del femore, è morto dopo pochi giorni. Devo esprimere un giudizio negativo sul comportamento privo di sensibilità, umanità e disponibilità di coloro che svolgono questo lavoro così delicato, nonchè mancanza di controllo visto che mio padre è caduto dal letto di notte, a sentir loro scavalcando la barriera del suo letto. Ma con un femore rotto come è possibile??? Concludo rendendo noto che il medico curante neanche il giorno del decesso di mio papà ha avuto la cortesia di essere in reparto per parlare qualche secondo con noi familiari, nonostante fosse stato avvertito e richiesta la sua presenza.
P.s.: un grazie ai volontari che prestano il loro servizio nel reparto, dei quali mio padre mi ha parlato bene.

Frattura femore.