Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Riconoscimento

Giorno 16 settembre 2016, mio padre è stato sottoposto a cistectomia radicale per un carcinoma vescicale infiltrante. L’operazione è stata complessa, le ore di intervento sono state tante e mio padre era già affetto da svariate patologie che di sicuro hanno reso il tutto ancora più complicato da eseguire. Il ringraziamento da parte mia e di tutta la mia famiglia va all’intero reparto di urologia diretto dal Professor D’Elia, ai suoi assistenti, nonché a tutto lo staff infermieristico. Desideriamo rivolgere un sentitissimo GRAZIE al Dottor Antonio Iannello, persona eccezionale sotto tutti i punti di vista, il quale, avendo eseguito in prima persona il suddetto intervento, è riuscito a portare a termine questa operazione in maniera eccellente, dimostrando grandissima professionalità e competenza, e che nel periodo post-intervento si è reso disponibilissimo, facilitando così la buona ripresa di mio padre. Tra l’altro, essendo io stesso un professionista in ambito sanitario, non posso non enfatizzare quanto sia importante e fondamentale instaurare un rapporto che sia il più umano possibile con il paziente trattato, cosa che è stata ampiamente ed immediatamente apprezzata nella persona del Dottor Iannello, che sin dal primo incontro con mio padre ha saputo infondere sicurezza e tranquillità. Mio padre oggi sta bene, la sera del 24 dicembre si è seduto a tavola con tutto il resto della famiglia, e grazie all’esistenza di chirurghi come il Dott. Iannello, siamo riusciti ad ottenere il più bel regalo di Natale che ci si potesse aspettare.

Carcinoma vescicale infiltrante.

Inviato da Stefania
24 Aprile, 2018
Salve. Mio padre di 80 anni portatore di pace-maker ha un tumore vescicale G3 T2. Devo decidere dove farlo operare. Volevo sapere se può dare maggiori dettagli sull'esperienza di suo padre: se è stato operato in robotica (in caso negativo per quale ragione) o con quale altra tecnica, se ha fatto ricostruzione della vescica oppure quale tecnica hanno utilizzato per la deviazione con sacchetto esterno, se ha fatto trattamenti chemioterapici o simili prima e/ o dopo l'intervento.
Poichè sono molto in ansia, devo agire bene ed in fretta, le sarò grata per ogni informazione che mi potrà fornire.

Inviato da Paolo
14 Mag, 2018
Buongiorno,
mio padre ha subìto una cistectomia radicale, quindi non gli è stata ricostruita la vescica e il tutto è avvenuto senza la robotica.
Oltre a questo, non ha effettuato trattamenti chemioterapici poichè non ce n'è stato bisogno.
Le posso solo dire che il dottor Iannello ha svolto il suo lavoro in maniera eccellente e che lo consiglierei a chiunque dovesse subire un intervento del genere.
Provi a prendere appuntamento con lui al San Giovanni e vedrà che si troverà bene.
Spero di esserle stato utile.
Buona giornata e auguri per suo padre.