Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Ambulatorio del Glaucoma

Trovo il reparto di Oculistica 1 organizzato in maniera esemplare.
Vengono rispettati gli appuntamenti, la burocrazia è limitata all'osso e ben guidata. Il personale infermieristico è gentile e disponibile. Lo staff medico è competente e dedica cura ed attenzione a tutti i pazienti. Rivolgo un particolare attestato di stima al dott. Mauro Schiavone che oltre ad adoperarsi con abnegazione al funzionamento del reparto, da anni garantisce la funzionalità del mio occhio colpito da glaucoma.
Colgo l'occasione anche per evidenziare l'ottimo funzionamento del CUP Lazio.

Glaucoma.

Inviato da Pina
15 Marzo, 2013
Sono alla ricerca di un ottimo oculista per il mio bambino di soli 8 mesi per una dacriocistite recidivante. Vorrei rivolgermi al reparto oculistico del San Giovanni Addolorata, ma si occupano anche di bambini così piccoli come il mio?

Inviato da Lietta
16 Mag, 2013
Penso che sarebbe meglio andare all'ospedale pediatrico del Bambino Gesù (che é sempre a Roma), ove ci sono bravissimi oculisti (uno di loro, il Dr. Riccardo Maggi, é anche un mio vicino di casa, e ti garantisco che é una persona, oltre che competente, anche umana e molto disponibile, però non so se é specializzato nel campo delle patologie del sacco lacrimale). Il San Giovanni va bene, ma se tornassi indietro porterei mio padre (che aveva anche lui la diacrocistite cronica) all'ospedale oftalmico.