Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Dott. Fortunato - Dott. Cavaliere

Sono stata operata il 20 gennaio 2017 dal Dott. Fortunato per un carcinoma duttale, successivamente il 15 marzo 2017 sono stata operata dal Dott. Cavaliere per l'asportazione di due linfonodi. Entrambi hanno saputo trasmettere un reale senso di tranquillità durante tutto il percorso pre e post operatorio, mi sono affidata con totale serenità alle loro sapienti cure, hanno saputo trasformare un percorso doloroso e preoccupante in un'esperienza unica, di consapevolezza, guarigione e crescita.
Alla caposala Laura vanno i miei migliori ringraziamenti per la sua affettuosa assistenza, è stata professionale, comprensiva, attenta e di sostegno nei momenti critici del post operatorio.
L'intero staff medico, infermieristico e degli ausiliari, oltre ad essere altamente specializzato è dotato delle
migliori doti delle quali ha bisogno una paziente del loro reparto, efficienza e cortesia permeano ogni luogo; ma ciò che mi ha maggiormente colpita è stata l'empatia dimostratami da tutti coloro i quali hanno avuto un ruolo nel mio percorso durante questa preoccupante esperienza.
Ringrazio tutti, perché sono il fiore all'occhiello di questa sanità che raramente funziona.

Carcinoma della mammella.