Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Tutta la mia riconoscenza

Scelto da mia moglie per le rassicuranti recensioni trovate in questo sito, non posso che confermarle dopo la mia dimissione.
Veramente un medico dalla grande umanità, dimostratami già nella prima visita presso lo studio privato in cui ho ricevuto dettagliate ed esaurienti risposte a tutte le mie domande anche prima che li formulassi; infondendomi già da subito una grande fiducia.
Sono stato operato dal Prof. D’Elia il 15 maggio 2017 di prostatectomia radicale con Robotica Da Vinci. Nel reparto di Urologia ho trovato competenza e disponibilità sia del personale medico che infermieristico e sono stati rispettati i tempi previsti di degenza.
L’unica pecca se vogliamo sarebbe la colazione. Ero a digiuno da 36 ore e la colazione (dopo l’intervento avvenuto alle ore 14.00 del giorno prima) consisteva in due fette biscottate con una tazza d te; abbastanza misera. Inoltre i pazienti lamentavano la mancanza di una TV in sala per svagarsi un po’ magari la sera.
20 giorni dopo l’intervento sono stato contattato direttamente dal Prof. D’Elia con i risultati istologici (tutto apposto) che lui stesso ci tiene a comunicare non appena gli arrivano, anticipandoli prima della prossima visita di controllo; abbreviandoci così un’attesa ansiosa.
Adesso attendo con serenità la mia prossima visita di controllo fra 3 mesi con il professore, il quale abbraccio e ringrazio Dio che esistano persone come lui.

Adenocarcinoma prostatico.