Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

Dopo aver avuto diagnosi a gennaio 2017 di un carcinoma prostatico all'età di 72 anni, diversi medici non volevano operarmi fino a quando non mi è stato consigliato il Dott D'Elia, che con estrema competenza mi ha ricevuto nel giro di pochi giorni spiegandomi la procedura che avrebbe adottato e controllando con la massima serietà e scrupolosità gli esami che erano già in mio possesso!
Fui chiamato per il Day Hospital nel giro di pochissimo tempo dove mi controllarono tutto con estrema cura, il 29 Maggio anno corrente mi hanno sottoposto a chirurgia robotica togliendomi la prostata e più di 200 calcoli vescicali che erano la conseguenza della prostata ingrossata che andava ad ostruire i dotti vescicali, dopo un operazione durata poco più di 4 ore sono potuto tornare in camera e riabbracciare la mia famiglia, la disponibilità del Dott D'elia del suo staff e di tutti gli infermieri del reparto urologia 2 è encomiabile, hanno rassicurato me e la mia famiglia e si sono presi cura di me durante la degenza di 2 giorni e mezzo, tornato a casa con il catetere mi è stato rimosso a 10 giorni dall'intervento!
Passate ormai quasi tre settimane il Dott D'elia si è premurato di chiamarmi lui stesso per annunciarmi l'esito dell'esame istologico, dicendomi che per qualsiasi cosa avrei potuto fare sempre affidamento su di lui e il suo staff perchè loro non si sarebbero scordati di me, sicuramente non mi scorderò neanche io di loro perchè in un momento così delicato sono stati umani e professionali il grazie più sentito di cuore da me e dalla mia famiglia con sentito affetto!
Francesco

Carcinoma Prostatico