Ospedale San Martino di Genova

Reparto di chirurgia endocrina eccellente

Sono stata operata il 1 Ottobre 2019 al reparto di chirurgia endocrina a 4° piano ex Ist e sono rimasta molto sorpresa dalla sanità pubblica:
i locali sono pulitissimi, sembra di stare in una clinica privata, oltre alla grande competenza e professionalità del Prof. Gianluca Ansaldo, una persona eccezionale, professionale e con grande umanità, sempre pronto ad ascoltare i pazienti ansiosi come me e tranquillizzarli.
E' stata davvero una fortuna conoscere il professore ed essere stata operata da lui, è stato bravissimo, ho una cicatrice sottilissima che sta quasi guarendo a 2 mesi dall'intervento. Ringrazio la caposala Caterina, gentilissima, che ha saputo cogliere le mie esigenze. Un ringraziamento speciale va alle bravissime anestesiste, soprattutto Angela, che è stata davvero un Angelo per me, ed è proprio grazie a lei che è riuscita a tranquillizzarmi e a farmi entrare in sala operatoria vista la grande paura che avevo a sottopormi all'intervento.
Dopo l'intervento mi sono svegliata tranquilla e serena e non ho avuto alcun problema; sono quindi stata dimessa il giorno dopo. Volevo pertanto tranquillizzare tutti quelli che dovranno affrontare questo intervento di stare sereni: siete in una struttura davvero eccellente.

Adenoma tossico di Plummer.

Inviato da lavinia
07 Febbraio, 2020
Grazie per la recensione.
Anche io aspetto ad essere chiamata per l'intervento.
Ho fatto la visita a ottobre e mi è stato detto che sarò chiamata a gennaio, ma ancora non hanno chiamato..
Inviato da Loredana
28 Giugno, 2020
Ciao scusa, solo una domanda: prima dell'operazione avrai fatto delle visite e le hai fatte in ospedale o in privato? e da chi?
Grazie se potrai rispondermi.
Loredana