Dettagli Recensione

 
Ospedale San Martino di Genova
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto di chirurgia endocrina eccellente

Sono stata operata il 1 Ottobre 2019 al reparto di chirurgia endocrina a 4° piano ex Ist e sono rimasta molto sorpresa dalla sanità pubblica:
i locali sono pulitissimi, sembra di stare in una clinica privata, oltre alla grande competenza e professionalità del Prof. Gianluca Ansaldo, una persona eccezionale, professionale e con grande umanità, sempre pronto ad ascoltare i pazienti ansiosi come me e tranquillizzarli.
E' stata davvero una fortuna conoscere il professore ed essere stata operata da lui, è stato bravissimo, ho una cicatrice sottilissima che sta quasi guarendo a 2 mesi dall'intervento. Ringrazio la caposala Caterina, gentilissima, che ha saputo cogliere le mie esigenze. Un ringraziamento speciale va alle bravissime anestesiste, soprattutto Angela, che è stata davvero un Angelo per me, ed è proprio grazie a lei che è riuscita a tranquillizzarmi e a farmi entrare in sala operatoria vista la grande paura che avevo a sottopormi all'intervento.
Dopo l'intervento mi sono svegliata tranquilla e serena e non ho avuto alcun problema; sono quindi stata dimessa il giorno dopo. Volevo pertanto tranquillizzare tutti quelli che dovranno affrontare questo intervento di stare sereni: siete in una struttura davvero eccellente.

Patologia trattata
Adenoma tossico di Plummer.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da lavinia
07 Febbraio, 2020
Grazie per la recensione.
Anche io aspetto ad essere chiamata per l'intervento.
Ho fatto la visita a ottobre e mi è stato detto che sarò chiamata a gennaio, ma ancora non hanno chiamato..
Inviato da Loredana
28 Giugno, 2020
Ciao scusa, solo una domanda: prima dell'operazione avrai fatto delle visite e le hai fatte in ospedale o in privato? e da chi?
Grazie se potrai rispondermi.
Loredana
2 risultati - visualizzati 1 - 2