Rianimazione 3° piano Levante

Un grazie a tutto il personale senza distinzione, che a febbraio mi ha salvato la vita. Senza di loro non ce l'avrei mai fatta, per me sono stati le braccia di Dio, non ci sono parole sufficienti per ringraziarli, saranno sempre nel mio cuore: il primario prof. Paolo Pelosi, i medici dott. Accattatis Alessandro, dott. Battaglini Denise, dott. Berri Chiara, dott. Brunetti Iole, dott. Buffoni Claudia, dott. Canepa Alessandra, dott. Cerana Manuela, dott. Dameri Maddalena, dott. De Lisi Domenico, dott. De Lucia Lumeno Arduino, dott. De Rito Maria Rita, dott. Fasce Roberta, dott. Fedele Andrea, dott. Ferretti Marcus, dott. Iachi Arianna, dott. Insorsi Angelo, dott. Loconte Maurizio, dott. Mandelli Maura, dott. Marramao Francesco, dott. Molin Alexandre, dott. Nogas Sobrinho Stefano, dott. Perrini Paola, dott. Pesce Roberto, dott. Piccardo Federico, dott. Pinasco Valeria, dott. Politi Giovanna, dott. Riforgiato Chiara, dott. Rossetti Giordano, dott. Sottano Marco, dott. Tarantino Fabio, la capo sala Maiani Simona, i dirigenti medici Universitari Ball Lorenzo, Patroniti Nicolo' Antonino, Robba Chiara, gli specializzandi, tutte le infermiere e gli infermieri gli OSS e anche tutto il reparto della sub-intensiva del dott. De Lucia Arduino.
Termino con un abbraccio di cuore.
Lorenzo Bacigalupo

COVID-19.