Ospedale San Martino di Genova

MASSIMA PROFESSIONALITÀ

Sette mesi fa, novembre 2021, lessi queste recensioni nella speranza di lasciarmi andare fiducioso nella scelta sul mio intervento. Cercai un bravo Professionista che potesse trattare in chirurgia il mio nodulo tiroideo. Notai molti apprezzamenti e riconoscimenti nei riguardi del professor Gianluca Ansaldo e così lo contattai per email. Da quel momento in poi, avendomi risposto tempestivamente, per lo più con un certo garbo, ecco iniziò per me un percorso, un rapporto di fiducia e cura, che allontanò tanti timori e paure. A cominciare dal laboratorio di Anatomia patologica. Dopo di che la visita in studio dal dott. Ansaldo e la messa in lista per l'intervento. Nel mese di Maggio 2022 sono stato ricoverato in chirurgia oncologica, ottavo piano al Monoblocco San Martino, per una tiroidectomia parziale. Posso solo che esprimere la mia gratitudine a tutto il reparto per professionalità, servizio e gentilezza, ed ai protagonisti della sala operatoria non posso che ribadire la mia RICONOSCENZA E GRATITUDINE A VITA! ALLA FIGURA IN PRIMIS DEL PROFESSOR CHIRURGO GIANLUCA ANSALDO PER LE SUE ECCELSE COMPETENZE, PER LE SUE MANI D'ORO, PER IL SUO MODO GARBATO E GENTILE DI TRATTARE OGNI PAZIENTE. GRAZIE 1000 E PIÙ STELLE DI RECENSIONE SE FOSSE POSSIBILE. Dopo solo una notte passata in degenza, adesso sono a casa, sto bene, sono in ottima ripresa e ricordo questa come una tappa di passione, di cuore di amore, questa incredibile esperienza!

Nodulo tiroideo Tir3.