Dettagli Recensione

 
Ospedale San Martino di Genova
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Elogi per il professor De Cian

Si parla tanto di Sanità in questo periodo più che in altri e questa è una vicenda che mi riguarda personalmente e che ritengo di dover rendere pubblica.
A causa di un tumore allo stomaco, nel mese di febbraio 2022 sono stata ricoverata e operata presso la Clinica Chirurgica 1 diretta dal Prof. Franco De Cian sita all’undicesimo piano del Monoblocco dell’ospedale San Martino di Genova.
Sebbene l’operazione fosse complessa e malgrado un secondo intervento, resosi necessario dopo il primo, tutto si è risolto per il meglio grazie alla professionalità, competenza ed esperienza del Prof. Franco De Cian, del Prof. Francesco Papadia e di tutta l’equipe medica.
Da paziente dico a tutti i miei angeli un immenso Grazie! Grazie di cuore per tutti i giorni della mia vita e per avermela restituita!
Un ulteriore grazie a tutto il personale paramedico che mi ha assistito con umanità e gentilezza.
In ultimo ma non per ultima, un immenso grazie alla segretaria - sig.ra Alessandra - che appena l’ho conosciuta mi ha trasmesso fiducia e sicurezza.
Infine, tutti MERAVIGLIOSI!

Patologia trattata
GIST.

Commenti

 
 
Per Ordine