Ospedale San Martino di Genova

Elogi per il professor De Cian

Si parla tanto di Sanità in questo periodo più che in altri e questa è una vicenda che mi riguarda personalmente e che ritengo di dover rendere pubblica.
A causa di un tumore allo stomaco, nel mese di febbraio 2022 sono stata ricoverata e operata presso la Clinica Chirurgica 1 diretta dal Prof. Franco De Cian sita all’undicesimo piano del Monoblocco dell’ospedale San Martino di Genova.
Sebbene l’operazione fosse complessa e malgrado un secondo intervento, resosi necessario dopo il primo, tutto si è risolto per il meglio grazie alla professionalità, competenza ed esperienza del Prof. Franco De Cian, del Prof. Francesco Papadia e di tutta l’equipe medica.
Da paziente dico a tutti i miei angeli un immenso Grazie! Grazie di cuore per tutti i giorni della mia vita e per avermela restituita!
Un ulteriore grazie a tutto il personale paramedico che mi ha assistito con umanità e gentilezza.
In ultimo ma non per ultima, un immenso grazie alla segretaria - sig.ra Alessandra - che appena l’ho conosciuta mi ha trasmesso fiducia e sicurezza.
Infine, tutti MERAVIGLIOSI!

GIST.