Ospedale San Martino di Genova

ECCELLENTE IL DOTT. ENZO ANDORNO

OVAZIONE PER IL DOTT. ENZO ANDORNO A DIRETTORE DEL REPARTO TRAPIANTI. IL PROF. ANDORNO, OLTRE AD ESSER UN ECCELLENTE CHIRURGO, E' UNA SPLENDIDA PERSONA E DIRIGE EGREGIAMENTE IL REPARTO DI CHIRURGIA DI TRAPIANTO DI FEGATO. FORZA PROFESSORE CE LA FARAI.

PS: E' UNA VERGOGNA CHE CI SIANO INVECE PERSONE CHE, PER FAVORIRE LE LOBBIES POLITICHE E IL CLIENTELISMO, DETERMINO LE TEMPISTICHE PER PERSONE IN ATTESA DI TRAPIANTO.

CIRROSI BILIARE PRIMITIVA.

Inviato da marina
17 Ottobre, 2011
Il reparto chirurgia di trapianto di fegato non esiste; esiste una Unità Operativa Complessa di Chirurgia Generale e Trapianti d'Organo diretta dal Prof. Umberto Valente che ha creato e dirige il centro da circa 40 anni; all'interno esistono una unità operativa semplice trapianto di fegato diretta dal Dr. Andorno ed una unità operativa semplice trapianto di fegato pediatrico diretta dal Dr. Morelli. Non ritengo il commento utile in quanto ovazione del tutto personale che non valorizza le qualità professionali ed umane di un intera equipe; il successo di un trapianto è sempre il risultato di un buon lavoro di squadra e di una perfetta organizzazione, non è mai dovuto ad una persona sola.

Inviato da giuseppe
01 Dicembre, 2012
Il dott. Andorno è il migliore!
Inviato da LUIGI (NAPOLI)
19 Gennaio, 2016
Sono sette anni dal trapianto di fegato che rincorriamo la malattia ed ogni qual volta che ci consultiamo a Napoli, ci fanno credere in maniera velata che non ci sia più niente da fare e subentra lo sconforto e la depressione. Poi... le telefonate a Genova alla ricerca del Prof. Andorno, "Unico" in grado di affrontare e risolvere la mia malattia. E per l'ottava volta, venerdì 15/01/2016, ho subìto un ulteriore intervento chirurgico.
GRAZIE ALL'INSTANCABILE PROF. ANDORNO CHE RIESCE SEMPRE A TROVARE IL MODO PER FARMI ANDARE AVANTI E VEDER CRESCERE I MIEI FIGLI.