Ospedale San Martino di Genova

Reparto da 110 e lode!

Il reparto di chirurgia endocrina al 3° piano dell'ex IST di San Martino, guidato dal prof. Ansaldo, è veramente straordinario.
Sono stata ricoverata 2 giorni nel novembre 2017 per un intervento di tiroidectomia lobo destro (di fatto totale, poiché il lobo sinistro mi era già stato asportato anni fa in altra struttura ospedaliera genovese) e sono rimasta colpita dalla competenza, l'efficienza, l'impegno di tutto il personale medico e infermieristico. I locali sono pulitissimi e la struttura si presenta come confortevole e funzionante.
L'équipe dei chirurghi guidata dal prof. Gianluca Ansaldo è di ottimo livello, il prof. Ansaldo in particolare riesce ad essere gentile ed accogliente, e risponde ai quesiti dei parenti in attesa anche dopo 12 ore di sala operatoria!
Il mio ringraziamento in particolare va a lui, sempre prodigo di spiegazioni e chiarimenti, ma anche a tutto lo staff medico, compresi gli efficientissimi medici specializzandi, ed infermieristico guidato dalla Dott.ssa Tassone, per l'elevata professionalità e competenza.

Tiroidectomia.