Ospedale San Raffaele di Milano

Urologia San Raffaele

A distanza di quasi 14 anni da quando mio padre ha subito l'intervento di cistectomia radicale, con creazione di neovescica colica continente, dopo tre interventi di resezione endoscopica transuretrale (TURBK), è ancora vivo in me il ricordo di una altissima professionalità, e di una altrettanto indiscutibile umanità e disponibilità dell'intero reparto. In particolare ricordo, e per questo consiglio vivamente, la franchezza e la disponibilità del dott. Colombo e del Prof. Rigatti, ai quali va il mio costante ringraziamento per quanto hanno fatto e per aver salvato la vita di mio padre. La struttura in generale, è fantastica e penso sia il meglio in fatto di professionalità ed organizzazione.

neoplasia vescicale infiltrante (mio padre) - Cistectomia radicale con creazione di neovescica.

Inviato da Giuseppe Pozzi
25 Gennaio, 2016
Proprio un anno fa io sono stato operato per l'asportazione di un carcinoma alla prostata, reso evidente da una biopsia eseguita dietro segnalazione della mia urologa dott.ssa Bua Lina. L'intervento è stato eseguito dal dott. Briganti e tutti si sono comportati in maniera esemplare.
Inviato da Andrea
09 Agosto, 2017
Volevo ringraziare in modo encomiabile tutto il reparto di Urologia del San Raffaele per la grande professionalità dimostrata nei confronti di mio padre, affetto da tumore al alto grado vescicale, al quale è stata asportata la prostata ed anche la vescica, ricostruita con neovescica.
Grazie ancora di cuore al Prof. Montorsi, al dr. Gallina, al dr. Colombo: persone uniche...