Ospedale San Raffaele di Milano

Cibo ottimo e abbondante

Sono stata ricoverata anni fa e ... non sono mai più uscita!
Il mio cuore e i miei pensieri sono rimasti a Ville Turro.
Confesso che faccio finta di andare dallo psichiatra e in realtà vado a mangiare al self service perchè sono innamorata dei buoni mangiarini di psichiatria.
Mi sono molto divertita durante il ricovero.
Regressione infantile totale in ambiente meravigliosamente protetto.
Il brutto viene dopo quando si deve tornare nel mondo reale.
Il mio consiglio agli psichiatri è: visite di controllo programmate e sempre più distanziate per non dare mai al paziente l'impressione di essere abbandonato.
Il San Raffaele è ottimo per la depressione maggiore.
Ringrazio tutte le persone che si sono occupate di me per la pazienza.

Depressione maggiore.

Inviato da giuseppe
05 Agosto, 2011
Anch'io ho vissuto un'esperienza come la sua e mi rivedo in quello che scrive. Ville Turro è un posto molto accogliente, la struttura e più simile ad un albergo che a un ospedale, il parco poi che è intorno alle ville è da 10 e lode, c'è tanto verde ed è molto curato.
Il personale è altamente qualificato, non per niente questa è la prima struttura in Italia e terza in Europa. Un rammarico però mi è rimasto: il mio problema a distanza di tempo non è stato ancora del tutto risolto..

Inviato da Claudia
28 Agosto, 2011
Buongiorno Signor Giuseppe, anch'io non sono ancora del tutto a posto: prendo 4 gocce di Minias e una p di Valdoxan. Vado ogni due settimane alla psicoterapia di gruppo e ogni tanto dallo psichiatra di Ville Turro. Non mi darò pace finchè non sarò completamente guarita e drug free.
Non demorda e continui a combattere e a farsi curare. Saluti.
cf

Inviato da giuseppe
17 Settembre, 2011
Il Valdoxan? non lo conosco, è un farmaco nuovo?
Su di lei fa effetto? Chi glielo ha prescritto, se non sono indiscreto?
Non demordo, seguirò il suo consiglio.
La saluto cordialmente.
Giuseppe.