Ospedale San Raffaele di Milano

Dopo 6 settimane di ricovero...

Sono stata ricoverata a gennaio 2014 per una forma di depressione (sono bipolare e borderline). Dopo 6 settimane di ricovero, decidono di mandarmi a casa e la prima cosa fatta a casa è un tentato suicidio ingerendo una quantità eccessiva di farmaci. Sono finita in rianimazione IN UN ALTRO OSPEDALE, hanno detto che non sapevano se avessi passato la notte, poi tutto si è risolto e dopo sole 2 settimane in quest'altro ospedale sono uscita più serena e soprattutto sono stata seguita strettamente con i day hospital, all'inizio ravvicinati, e poi man mano sempre più distanziati; ora ci vado una volta al mese solo.
E sto bene.

Sindrome bipolare e disturbo borderline.

Inviato da Ornella
24 Gennaio, 2015
Ciao, potresti indicarmi l'ospedale in cui sei stata seguita?
Grazie mille.
Ornella
Inviato da Augusta
05 Gennaio, 2018
Ciao sono Augusta, mamma di Francesca, piena di problemi.. Anche io vorrei sapere in che ospedale ti hanno dato una mano. Grazie e spero tu stia bene.

Inviato da Livia
Buongiorno,
Io sono poi stata seguita dall’ospedale di competenza della mia zona geografica, dove fui portata “d’ufficio” e accetai all’apoca malvolentieri.
Ma ancora ora a distanza di anni li ringrazio, proprio oggi ho avuto la visita di controllo dalla psichiatra che mi segue e mi ha detto che finalmente son proprio uscita da quei brutti anni.
L’ospedale è il San Paolo di Milano, Psichiatria I (non la II che invece è pessima, una volta fui ricoverata lì perché la mia era piena e ho visto una brutta tealtà).
Spero di poter essere stata esaustiva.
In bocca al lupo!

Inviato da Livia
05 Gennaio, 2018
Perdonami, non avevo proprio visto questo tuo commento e mi dispiace davvero tanto.
Spero tu ora stia meglio, un caro abbraccio!
Inviato da Madeleine
25 Febbraio, 2018
Potrebbe gentilmente comunicarmi il nome "dell'altro ospedale"? Grazie.
Inviato da Natalino
20 Aprile, 2023
Dopo una settimana di ricovero per problemi con alcol e sostanze, io non posso che parlarne bene.
Solo una piccola nota: le infermiere ridono ad alta voce e parlano spesso fra loro fra un caffè e l'altro; soprattutto dopo una certa ora serale nella quale ci vorrebbe più quiete.