Grazie mille Dott. Berjano

Un dottore davvero eccezionale che mi hanno indicato a seguito di 2 interventi andati falliti in un anno e mezzo e che mi avevano distrutto la vita!
Camminavo malissimo, con dolori atroci e vivevo di morfina, oltre ad aver perso la speranza.
Poi mi hanno indicato il Dott. Berjano e devo dire che non avevo mai conosciuto una persona così educata e professionale, notando fin da subito la sua vera competenza che mi trasmetteva fiducia e speranza.
Con lui ho affrontato la terza operazione, che si é svolta con una stabilizzazione posteriore l4-S1 con 6 viti + cage su l4-5 e nello stesso tempo ha fatto anche un approccio anteriore con cage l5-S1 con 2 viti ed impianto osseo su entrambe le protesi inserite.
Insomma, non é stata una passeggiata!!
Però fin da subito ho notato una netta differenza sia nei movimenti liberi che nell'impostazione diversa della colonna, rimanendo stupefatto.
Oggi che sono trascorsi solo 4 mesi, benché non sia ancora terminato il mio percorso, posso dire di aver conosciuto un eccellente medico ed una persona molto sensibile alla psicologia del paziente.
Insomma, una persona attenta, capace e professionale, un vero Medico Chirurgo che mi ha reso la forza per proseguire questo cammino facendomi contare i successi giorno per giorno.
Grazie Dott. Berjano!

Sovraccarico vertebrale l4-s1 a seguito di 2 interventi andati falliti.