Dettagli Recensione

 
Case di cura in Lombardia
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Basito e arrabbiato

Non si può lasciare un paziente con patologie multiple (infartuato, ipertesto, diabetico ecc.) portato con AMBULANZA per un probabile INFARTO e fargli solo EC (buono), con forti dolori a petto, collo e arti superiori. Poi messo in corridoio e lasciato lì per 6 ORE (RIPETO, 6 ORE) senza fare nemmeno gli ESAMI DEL SANGUE per vedere se ci fosse qualcosa di grave (come è la prassi). Penso che la colpa sia stata di un infermiera che mi ha messo CODICE VERDE sostituendolo a CODICE GIALLO come descritto in AMBULANZA. Dopo una accesa discussione, mia figlia ha chiamato carabinieri o polizia e subito dopo ( precedentemente abbiamo chiesto di farci una dichiarazione del mancato soccorso) mi hanno fatto gli ESAMI DEL SANGUE, riscontrando così la situazione CRITICA in cui ero. Dopodiché sono stato ricoverato e sottoposto ad intervento di inserimento di due stent.
Un GRANDE RINGRAZIAMENTO ai dirigenti cardiologi GIOVANNI, SANTORO FRANCO ed ERIKA BERTELLA, a tutte le infermiere e ai chirurghi che mi hanno operato.
CHE TI SIA DI MONITO CARA INFERMIERA.

Patologia trattata
Ostruzione arteria coronaria.

Commenti

 
 
Per Ordine