Case di cura in Lombardia

Calazio

Ho portato mio figlio dalla Dr.ssa Di Maria per un calazio, in visita privata. All’incontro non ha detto una parola. Mio figlio aveva un grosso calazio sull'occhio destro. L' ha fatto entrare in ambulatorio e ha inciso la palpebra. Non l'ho vista neanche per le raccomandazioni di rito (ha dato un foglio a mio figlio e non è uscita dalla sala) ma la cosa che mi ha stupito, è che non ha fissato una visita di controllo. A distanza di qualche giorno abbiamo notato che la palpebra era irregolare e mio figlio sentiva una piccola massa che gli premeva sull'occhio. Abbiamo atteso per capire, ma in realtà il calazio si è riformato grosso come il primo. Ho chiamato la segretaria in Humanitas e ho parlato con la Dr.ssa Di Maria. Invece di invitarmi a fare una visita di controllo mi dice “ suo figlio, evidentemente, produce calazio” (in 26 anni però mai successo). Alla mia ipotesi che forse non aveva rimosso tutta la infezione alla prima asportazione, mi dice che è impossibile. Fissa una seconda asportazione ancora a pagamento dopo appena 1 mese e mezzo (€ 360+€ 360!?!). Andremo, chiaramente, in altra struttura.

Calazio.

Inviato da Ketty
05 Marzo, 2020
Ho fatto una visita a pagamento la settimana scorsa con il dottore Randazzo, oggi dovevo portare i referenti fatti di urgenza, sempre a pagamento! Come accordato la settimana scorsa, mi è stato riferito che per consegnare i referti devo riprendere un altro appuntamento, sempre a pagamento. Lo trovo assurdo.