Dettagli Recensione

 
Case di cura in Lombardia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Piede diabetico - Dr. Clerici Giacomo

Dopo lunghe e strazianti peripezie di mesi ed una diagnosi di necessità di amputazione di parte del piede a causa di un'infezione profonda che interessava l'osso (osteomielite), la fortuna e la tenacia nel voler raggiungere un risultato degno della medicina moderna, ci ha condotti dal Dr. Clerici Giacomo (all'inizio a Pavia). Lui si é accorto che l'arto di mio padre non era ben vascolarizzato nonostante l'antecedente rivascolarizzazione effettuata pochi mesi prima. L'equipe del dottore ha rivascolarizzato l'arto - passaggio fondamentale. Successivamente, grazie a materiali e tecniche innovative miniinvasive (sconosciute nella maggior parte degli ospedali) ha sostituito parte del metatarso infetto di mio padre con un materiale antibiotato che ha permesso di debellare l'infezione localmente e, riempiendo la parte dove l'osso é stato asportato, ha salvato persino il dito sovrastante. Risultato perfetto. Mio padre a distanza di 7 mesi sta benissimo con il suo piede integro. Oltre alla straordinaria competenza e concretezza, il Dr. Clerici ha un'estrema disponibilità, facendo sentire il paziente seguito in ogni momento e per ogni dubbio o difficoltà. Non smetteremo mai di essergli grati. L'intervento é stato eseguito all'ospedale Humanitas di Bergamo.
Non perdete tempo prezioso in questi casi e rivolgetevi subito a persone serie e aggiornate: é il mio consiglio dopo esserci passata.

Patologia trattata
Piede diabetico.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Roberta
03 Ottobre, 2019
Quanti anni ha suo padre? A mia madre a Modena e a Padova hanno proposto solo di amputare, in quanto vecchia, cioè ottantenne. Non l'abbiamo fatta amputare e a distanza di un anno sta morendo con dolore atroce...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Valentina
25 Dicembre, 2019
Scusi il ritardo. Mio padre aveva 78 anni all'intervento. Ora ne ha 79.
2 risultati - visualizzati 1 - 2