Gratitudine

Vorrei ringraziare il dottore Giuseppe Campagna.
Mi sono trovato molto bene per le sue qualità straordinarie, è professionale, minuzioso e capillare in ogni fase della sua analisi.
Non si è limitato a esaminare soltanto la zona dell'intervento, ma ha approfondito tutto l'apparato della schiena.
Mancano le parole per ringraziarlo di tutto il suo impegno, il senso di responsabilità e l'empatia che pone nel suo lavoro. Rispetto e ammirazione per il suo lavoro, solo questo mi vien da dire. Vi ringrazio dottore, siete una bravissima persona.
Essere assistito da un dottore come lei è stata la cosa migliore che mi sia potuta capitare. Non solo ha guarito la mia ferita, dopo un intervento di stabilizzazione di frattura amielica di D8 con interessamento del disco D8- D9, ma mi ha anche seguito per tutto il periodo di guarigione facendo diverse visiti e controlli per oltre un anno.
Rendo i miei più sinceri ringraziamenti per il lavoro a cui è sottoposto ogni giorno.

Frattura vertebrale D8.

Inviato da Sergio
29 Gennaio, 2024
Io sono peggiorato drasticamente dopo un suo intervento definito di routine.
Reputo di non essere stato adeguatamente assistito mentre ero in drammatica emergenza dopo l'intervento.
In pieno Covid sono stato lasciato a me stesso.
Dopo due anni sto ancora aspettando che gli anestesisti mi chiamino per avviare la terapia del dolore, come da lui promesso durante l'ultima chiamata.
Sa quello che ho passato e sto passando, eppure..
Probabilmente se chi aveva operato si fosse assunto la responsabilità di capire cosa la chirurgia avesse innescato, le cose per me sarebbero andate diversamente.