Case di cura in Lombardia

Reparto Urologia diretto dal Dott. Micheli

Sono stato sottoposto a prostatectomia radicale robotica il data 24 maggio 2023 ed è andato tutto benissimo. Dopo l'intervento, il chirurgo che mi ha operato, il dott. Vincenzo M. Altieri, coadiuvato dal Dott. Luigi Domanico, che già aveva eseguito la biopsia, ha telefonato a mia moglie rassicurandola sulla mia condizione. Mi è stato vicino già dal primo giorno, unitamente a tutto il gruppo del reparto, capeggiato dal Dott. Emanuele Micheli. Il Dott. Altieri è una persona squisita ed estremamente empatica; una persona alla mano è sempre disponibile. Il personale infermieristico si è dimostrato professionale e garbato sotto tutti i punti di vista: non posso non ricordare Teresa e Federica e tutti gli altri che mi hanno accudito, con semplicità e affetto. Sono stati 7 giorni di degenza, in cui io mi sono sentito in famiglia. Nonostante l'intervento sia stato pesante, soprattutto per i primi giorni, il loro comportamento mi dava forza e leniva la mia sofferenza. Sono stati tutti splendidi da tutti i punti di vista. Ringrazio tutti e li abbraccio con affetto.

Adenocarcinoma prostatico.