Dettagli Recensione

Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

RINGRAZIAMENTI al Dott. Schonhuber Herbert

Sono la mamma di Cragnolini Alessandra.
Mia figlia ha distrutto i legamenti anteriori, posteriori e collaterali causa una caduta con lo scooter a 15 anni. E' stata operata al Negrar di Verona senza risultati e dopo vari consulti in altri grandi ospedali, come Rizzoli e Humanitas, e grandi luminari di medici, abbiamo risolto con un "semplice" uomo: il dott. Schonhuber Herbert all'ospedale Galeazzi di Milano. Dico semplice non perché non sia un grande medico, anzi, ma prima di tutto è un grande uomo che si prende a cuore i suoi pazienti e va fino in fondo ai problemi. Avessimo avuto prima la fortuna di conoscerlo, avremmo risparmiato 7 anni di problemi a mia figlia e 5 interventi vani. Non finiremo mai di ringraziarlo. Grande medico e grande persona!

Patologia trattata
RICOSTRUZIONE DI LEGAMENTI ANTERIORI POSTERIORI E COLLATERALI.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Davide
30 Luglio, 2017
Ultimo aggiornamento:
31 Luglio, 2017
Salve,
io ho in programma una visita con prof. Shoenhuber all'inizio di settembre per lo stesso problema: incidente in scooter quando avevo quindici anni. Oltre a LCA, LCP e LCE, ho subìto anche una frattura del menisco mediale.

Mi piacerebbe sapere, intanto, se la ricostruzione dei due legamenti crociati di Alessandra è stata fatta in simultanea o in due interventi separati.
Grazie,
Davide
1 risultati - visualizzati 1 - 1