Intervento stenosi vertebrale

Mi chiamo Mantovani Roberto, sono stato operato per stenosi vertebrale con applicazione di una piastra con 4 viti dal Dott. Paolo Lepori, persona eccezionale, di grande competenza professionalità.
In 5 giorni sono stato dimesso e sono spariti tutti i dolori e problemi pre esistenti. Ancora un grazie di cuore al Dott. Lepori e all'Istituto Galeazzi per l'assistenza e la professionalità del suo personale.
Mantovani Roberto - Capannori (Lucca)

Stenosi lombare L4-L5.
Artrodesi lombare e lombosacrale.

Inviato da Agnese
25 Novembre, 2016
Ciao Roberto, anche mia mamma prossimamente deve sottoporsi a questo intervento. Mi dici per favore quali sono stati i tuoi benefici e la convalescenza post-operatoria come è stata?
Ti ringrazio anticipatamente.
P.S.: spero che mi risponderai, ho bisogno di un conforto psicologico.
Cordiali saluti e grazie.
Inviato da Gianfranco
26 Mag, 2022
Buongiorno sig. Mantovani,
mi scusi se la disturbo, ma volevo un suo commento. Ho fatto 2 visite ortopediche da due diversi dottori, entrambi mi dicono che sarebbe necessario un intervento di decompressione e artrodesi intersomatica L4-L5 per Stenosi e spondilosistesi.
Ho un po' di paura per l'intervento, volevo fare una visita anche con il dott. Lepori.
Desideravo sapere come è stata per lei l'operazione e come sta adesso dopo che sono trascorsi anni dall'intervento.
La ringrazio per un suo parere.
Distinti saluti.
Del tredici gianfranco