Dettagli Recensione

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Intervento stenosi vertebrale

Mi chiamo Mantovani Roberto, sono stato operato per stenosi vertebrale con applicazione di una piastra con 4 viti dal Dott. Paolo Lepori, persona eccezionale, di grande competenza professionalità.
In 5 giorni sono stato dimesso e sono spariti tutti i dolori e problemi pre esistenti. Ancora un grazie di cuore al Dott. Lepori e all'Istituto Galeazzi per l'assistenza e la professionalità del suo personale.
Mantovani Roberto - Capannori (Lucca)

Patologia trattata
Stenosi lombare L4-L5.
Artrodesi lombare e lombosacrale.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Agnese
25 Novembre, 2016
Ciao Roberto, anche mia mamma prossimamente deve sottoporsi a questo intervento. Mi dici per favore quali sono stati i tuoi benefici e la convalescenza post-operatoria come è stata?
Ti ringrazio anticipatamente.
P.S.: spero che mi risponderai, ho bisogno di un conforto psicologico.
Cordiali saluti e grazie.
Inviato da Gianfranco
26 Mag, 2022
Buongiorno sig. Mantovani,
mi scusi se la disturbo, ma volevo un suo commento. Ho fatto 2 visite ortopediche da due diversi dottori, entrambi mi dicono che sarebbe necessario un intervento di decompressione e artrodesi intersomatica L4-L5 per Stenosi e spondilosistesi.
Ho un po' di paura per l'intervento, volevo fare una visita anche con il dott. Lepori.
Desideravo sapere come è stata per lei l'operazione e come sta adesso dopo che sono trascorsi anni dall'intervento.
La ringrazio per un suo parere.
Distinti saluti.
Del tredici gianfranco
2 risultati - visualizzati 1 - 2