Reparto di Neurochirurgia ottimo

Sono stata operata per ernia discale 3 volte in diverse strutture.
Ho sofferto di questa patologia per quasi 10 anni, senza mai stare bene.
Inutile sottolineare che un'aggravante è stata la superficialità e l'incapacità di alcuni medici incontrati.
Finalmente, l'anno scorso ho incontrato il dott. Adriano Francione, neurochirurgo della Fondazione Poliambulanza di Brescia, che mi ha sottoposto a intervento chirurgico di stabilizzazione della colonna vertebrale. Non era affatto semplice, proprio a causa del numero di interventi subìti precedentemente, di aderenze, assottigliamento dello spazio discale e per i nervi fortemente stressati; ma l'intervento è riuscito perfettamente. Anzi, oltre le aspettative, ed il dolore cronico è quasi sparito.
Da subito il dott. Francione mi ha ispirato fiducia e mi ha infuso sicurezza, grazie alla sua professionalità e umanità, caratteristiche rare. A lui e all'equipe vanno i miei ringraziamenti. Non da ultimo, voglio fare i complimenti alla struttura. Le strutture sanitarie son posti poco piacevoli da frequentare, pertanto la cura, l'attenzione e l'accoglienza offerte dal Poliambulanza sono state fondamentali per rendere meno gravosa la degenza.
Spero di essere stata utile.

Ernia del disco recidiva.