Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Assurdo

In trattamento da anni per emicrania cronica, tutto ha funzionato fin quando il Prof. Martelletti non è andato in pensione. Da fine 2022 tutti scomparsi. Inutile sollecitare alla Direzione Sanitaria e all'Urp. Non ci sono più i rinnovi dei piani terapeutici. Sconsiglio di mettersi in cura presso questa struttura, che per organizzazione della direzione stessa non segue i pazienti dell'ambulatorio cefalee. Una vergogna.

Emicrania cronica in abuso di oppiacei in trattamento con monoclonale.

Inviato da carmine
28 Febbraio, 2023
Anche io sono nella stessa situazione. PURTROPPO.
Alessandra scusa, quindi ora come hai fatto? hai qualche suggerimento in merito? Bisogna ricominciare tutto da capo?
Grazie in anticipo.
Inviato da Claudia terone
17 Marzo, 2023
La stessa mia esperienza
Ero rinata. Poi Martelletti è purtroppo andato in pensione.... Mi sono recata al centro Sant'Andrea, mi hanno detto che sono in ritardo con tutte le email del prof. Martelletti e senza aiuti. Il dottore con con il quale ho parlato era solo e cercava di fare del suo meglio. Da novembre nessun contatto e nessuna risposta.
Inviato da daniela
27 Marzo, 2023
Anche io la stessa situazione. In cura da anni per emicrania cronica con trattamento monoclonale. Sono migliorata notevolmente, ma il mio piano terapeutico non è stato rinnovato e nessuno risponde alle email. Sono in ritardo con la terapia e non vorrei ricominciare tutto da capo. Sapete darmi qualche consiglio su cosa fare o notizie in merito? Se ci sono eventualmente altri centri a Roma dove andare?
Ringrazio.

Inviato da Giovanna
07 Mag, 2023
Anche io stavo nella stessa condizione, ad un certo punto sono andata di persona al Sant'Andrea davanti all'ambulatorio ed ho chiesto chiarimenti. Purtroppo da quando è andato via il Prof. Martelletti, il centro cefalee non se lo fila più nessuno perchè non ha più sponsor... sapete come funziona in Italia. Quindi è rimasto solo un dottore, per di più molto cortese e paziente. Andate lì, e fatevi dare il numeretto della prenotazione, dovrete aspettare perchè vi infilano senza appuntamento, quindi sarete gli ultimi, però almeno riavrete il vostro piano terapeutico!!
Inviato da Laura Schiarini
18 Giugno, 2023
Stessa situazione di tutte quelle che leggo. Da otto anni in cura con la terapia del Botox che ha migliorato notevolmente la mia qualità di vita. Purtroppo un anno fa esatto ho subìto un intervento di craniotomia per asportazione di un grosso meningioma cerebellare e naturalmente ho dovuto sospendere la terapia. Aggravatasi la cefalea a causa della grossa cicatrice, ho cercato decine e decine di volte di contattare il centro, ma assolutamente nessuna risposta, nè al telefono, nè alle mail. Alla fine disperata mi sono recata di persona e finalmente sono riuscita a farmi reinserire nella terapia. ANDATE DI PERSONA!!! E' (forse) l'unico modo finchè durerà il centro... io non sono fiduciosa!