Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Opinione sul trattamento ricevuto

Il mio nome è Manlio Giuseppini, il giorno 13-04-2018 sono stato ricoverato in codice rosso all'UTIC dell'ospedale S.Eugenio di Roma dove sono stato sottoposto a intervento di coronarografia. Un primo grazie quindi va agli operatori medici e infermieri che hanno eseguito l'intervento. Poi un grazie a tutto lo staff medico e infermieristico del reparto UTIC e di cardiologia con cui sono stato assistito - e ne faccio di seguito i nomi: dottoressa Valentina Mazzucca, infermieri Catia Crassi, Porcu Patrizia, Marco Proia, Rondoni. Questi operatori sono una eccellenza nella loro professionalità ed hanno poi un pregio in più che li distingue: sanno ridare al paziente sorrisi e certezze perdute. Rivolgendomi a lei direttore professore Achille Gaspardone, dico che sono le persone come loro che ci fanno sentire orgogliosi di essere italiani.
Un saluto a voi tutti.
Manlio Giuseppini

Angina instabile.

Inviato da ELI
05 Giugno, 2019
Salve, io sono stata operata esattamente lo stesso giorno di Lei (era giovedì santo) un anno prima (2017) dal Prof. Gasbardone persona squisita e soprattutto umana e molto disponibile. Ho conosciuto anche la Dott.ssa Mazzucca, anche Lei molto in gamba e professionale. Infermieri e reparto al top che ti coccolano e pulizia estrema.
I controlli ancora li faccio al reparto
Mi ha colpito la data della Sua e mia operazione, per questo faccio a Lei tanti cari auguri.