Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Grazie di cuore

In un momento delicato e difficile in cui ci si sente spaesati ed in balia degli eventi, sono stato accompagnato all'intervento ed al recupero in un ambiente sereno e con tutti i professionisti presenti nel reparto, che si sono adoperati per rendere il tutto il più semplice possibile.
Partendo dal dott. Stefano Signore ed il suo braccio destro in ambulatorio Laura, che con professionalità e cortesia hanno saputo guidare e sdrammatizzare la situazione, per proseguire con Francesca e le ragazze della preospedalizzazioni, per poi passare a Stefania e tutte le infermiere/i del reparto, a Vanessa ed al dott. Bresciani, per finire con gli OSS e gli addetti alle pulizie.
Un ultimo ringraziamento, ma non per importanza, ai due angeli di anestesisti che mi hanno seguito in sala operatoria insieme a tutto lo staff di sala ed ai medici della TIPO, che sono stati sempre presenti, gentili e con un sorriso.
La struttura ha i limiti del tempo e della mancanza di investimenti pubblici, ma che vengono di gran lunga compensati dalla professionalità ed dall'umanità del personale.
Grazie di cuore a tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo.

Nefrectomia sx.