Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Fine anno al Pronto Soccorso

Sono entrata in P.S. la mattina del 31 dicembre 2019 per uno svenimento causato da banale mal di pancia (almeno così credevo io). Fatta entrare quasi subito per aver perso di nuovo i sensi in sala d'attesa, mi venivano prestate le prime visite che via via nel corso della giornata hanno rivelato una neoplasia di 6 cm. al rene destro.
Durante la permanenza in sala 2, mi sono state fatte visite, prelievi, ecg, ecografia addome completo, tc completa sia senza che con contrasto.
In questo frangente voglio sottolineare la professionalità della Dott.ssa Pulignano, che mi ha seguito nella giornata, la disponibilità della Dott.ssa Pallavicino, la gentilezza e professionalità del Dott. Russo e dell'infermiera che mi ha tranquillizzata prima della TC a contrasto. E un sentito ringraziamento va al Dott. Verna, avvicendatosi nel turno successivo che, nel comunicarmi il risultato degli esami fatti ,ha avuto la delicatezza di starmi vicino per "assorbire il colpo" circa la neoplasia renale.
In quei momenti crolla il mondo addosso, l'umanità e la comprensione che ho riscontrato in questo dottore sono state un valore aggiunto alla professionalità riscontrata all'Ospedale Sant'Eugenio.

Neoplasia renale dx.