Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Intervento per chiusura del Forame Ovale Pervio

Dopo varie visite ed accertamenti strumentali, mi veniva accertata la presenza del POF di cui me ne veniva consigliata la chiusura. Mi rivolgevo, quindi, ad una struttura pubblica, all'UOC dell'Ospedale Sant'Eugenio. Venivo rasserenato dalla professionalità e la competenza mostrata dal Prof. Gaspardone Achille che, previa altri esami, mi sottoponeva all'intervento per la chiusura percutanea del forame ovale praticata con due punti di sutura. La tecnica utilizzata dal Professore é stata eccellente. Non ho parole per ringraziarlo per la sua alta professionalità. Un eccellente staff!! Un'eccellenza italiana nella cardiologia! Bravissimi.

Forame ovale pervio.

Inviato da venera leonardi
06 Gennaio, 2022
Buongiorno, ho letto la sua recensione. Anche mia figlia ha lo stesso suo problema e ho visto che a Roma il dottore opera con questa nuova tecnica. Posso chiederle della sua esperienza? Sa, sono veramente preoccupata a farle mettere un dispositivo metallico nel corpo.. Vorrei capire se è possibile sottoporla a questa nuova tecnica.
Inviato da Marina tortora
09 Febbraio, 2022
Salve, ho letto la sua recensione, avendo anch'io lo stesso problema di PFO, sono spaventata e le chiedo: consiglia questa tecnica nuova?
Grazie per la risposta.