Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Reparto di prim'ordine

Scrivo questa recensione per mio padre, ricoverato presso questo reparto, che grazie alla competenza, alla scrupolosità ed alla professionalità dimostrata dal personale medico, è riuscito a scoprire una patologia che difficilmente altri avrebbero individuato.
Una visibile patologia neurologica con origine da una difficilmente individuabile patologia non neurologica, uscita fuori grazie agli innumerevoli esami a cui hanno sottoposto mio padre. Ringrazio soprattutto il dott. Cesare Iani, mia vecchia conoscenza da paziente quando ancora era un dottore di reparto, sempre al Sant'Eugenio, il quale non ha perso la sua curiosità e fame di conoscenza che lo contraddistinguevano già 20 anni fa e che lo rendono scrupoloso e testardo oltre ogni limite per riuscire a capire con esattezza la causa di una malattia. Mai carica di direttore sanitario credo sia più meritata della sua.
Comunque tutti i dottori di reparto che hanno seguito mio padre hanno dimostrato una scrupolosità pari a quella del loro direttore sanitario effettuando visite lunghissime e scrupolosissime.
Chiunque dovesse finire in questo reparto, stia tranquillo che non poteva capitare in mani migliori.

Neurite del plesso brachiale.

Inviato da Simone Della Pietra
12 Dicembre, 2020
Come hanno risolto il problema di suo padre? Sia per il dolore che per la funzionalità intendo.
Grazie, ho la stessa patologia e sono 4 anni che non vivo più...

Inviato da Piergiorgio Urbanetti
13 Dicembre, 2020
Purtroppo non hanno risolto loro perché il problema è stato di natura reumatologica (polimialgia reumatica con arterite di Horton), ma siamo potuti arrivare a scoprire questa patologia grazie agli scrupolosi controlli a 360 gradi fatti in questo reparto.
È stato il punto di partenza, e non si sono limitati esclusivamente all'ambito neurologico.