Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Emodinamica Prof. Gaspardone: alta professionalità

Sono di recente stato operato dal Prof. Gaspardone presso il reparto di emodinamica dell'Ospedale. Il mio non è un giudizio, non avendo le capacità di giudicare qualcosa che va completamente al di fuori delle mie competenza. Solo un grande ringraziamento a tutti, dal Prof. Gaspardone ai medici della Sua Equipe, al personale presente in reparto... fino ai miei compagni di stanza! A volte l'approccio con la sanità pubblica spaventa, tuttavia esistono le eccezioni (anche se non vorrei mai considerale tali).
Tempi brevissimi, alta professionalità, umanità nel rapporto con il paziente.
Grazie ancora.

Aneurisma setto interatriale e chiusura del forame ovale pervio PFO.

Inviato da Laura Baglioni
27 Aprile, 2012
Salve Luca,
ho letto il suo commento e anch'io dovrò fare lo stesso intervento agli inizi giugno. Vorrei sapere come si sente dopo l'intervento o meglio, se ha notato delle differenze, ammesso che prima avesse dei disturbi.
Grazie, Laura.

Inviato da Luca
13 Giugno, 2012
Cara Laura,
devo dire che dopo l'intervento non ho avuto problemi di alcun tipo.
Ho ripreso pienamente la vita di ogni giorno e da qualche tempo anche attività sportiva in forma moderata. Problemi e disturbi prima dell'intervento si, anche gravi (un ictus è stato il segnale con cui si è manifestato il problema). Spero di essere arrivato in tempo... per ogni dubbio o semplicemente per scambiare opinioni sono comunque qui!
In bocca al lupo

Inviato da luciana paoloni
22 Dicembre, 2013
Piacere di conoscervi Luca e Laura, anche io faccio parte di questa squadra e a fine gennaio- inizio di febbraio mi dovro' operare; i miei dubbi sono tanti e la paura ancora di piu'. E' possibile sapere qualcosa? Sono una sportiva e.. dopo quanto tempo si puo' riprendere? UN ABBRACCIO.